Questa mattina la Roma è partita alla volta della Germania, precisamente a Dussedorf per poi spostarsi in giornata a Duisburg, per giocare il match da dentro o fuori degli ottavi di Europa League che non sono stati disputati per l’emergenza COVID-19.
La squadra si dirigerà verso la MSV Arena per sostenere la rifinitura, prevista per le ore 17.30, che sarà basata soprattutto, come capita alla vigilia di ogni partita, sulla tattica e sui movimenti da eseguire e affrontare nei migliori dei modi il Siviglia. Prima dell’allenamento, Fonseca, accompagnato da Mkhitaryan, risponderanno alle domande dei giornalisti alle 16.45, sempre nello stesso stadio, la Schauinsland-Reisen-Arena di Duisburg, nella consueta conferenza stampa pre gara.
Per il Siviglia, la conferenza stampa è programmata per le 18.45 e subito dopo. alle 19.30, scenderà in campo per la seduta di rifinitura sotto gli occhi dell’ex Monchi.
Come sempre la redazione di Tuttoasroma seguirà tutti gli eventi sopracitati, in live, per tenervi sempre informati sulle vicende giallorosse.
FONTE: Redazione Tuttoasroma – S. Oliari