Più di nove mesi dopo l’ultima volta Georginio Wijnaldum torna a giocare una partita da titolare. L’ultima volta era accaduto la scorsa stagione. Era metà maggio, l’olandese vestiva ancora la maglia del PSG. Oggi pomeriggio allo Zini di Cremona il ritorno. Quello vero. Dopo i 36 minuti totali collezionati tra Lecce, Verona e Salisburgo, Wijnaldum ha finito il rodaggio. E alle 18:30 è pronto a riprendersi la maglia da titolare nel centrocampo della Roma.
L’altro giocatore rivitalizzato è Belotti, che guiderà l’attacco giallorosso al posto di Abraham. Il Gallo visto contro il Verona e il Salisburgo offre garanzie di gol e agonismo e la possibilità all’attaccante inglese di recuperare al meglio il taglio alla palpebra subito la scorsa settimana. Accanto a lui torna titolare El Shaarawy.
Dybala verso la panchina, con Pellegrini dal 1′, in vantaggio su un Solbakken scalpitante e pronto a ritagliarsi il suo spazio. Per il resto formazione confermata, con Kumbulla a guidare la difesa al posto dello squalificato Smalling. Contro la Cremonese sarà ancora turnover.
FONTE: La Repubblica – M. Juric