Domani sera la Roma avrà bisogno più che mai del suo bomber. Tammy Abraham non segna dalla gara di ritorno con il Bodo Glimt del 14 aprile: un periodo non proprio breve per chi si è presentato ai suoi nuovi tifosi come l’attaccante più prolifico di sempre alla prima stagione in giallorosso.
Colpa della sfortuna ma anche della stanchezza visto che il numero 9 da inizio stagione ha giocato più di 3800′. Abraham, insieme a Rui Patricio e Mkhitaryan, è uno degli elementi imprescindibili della squadra di Mourinho per questo domani sera toccherà a lui cercare di trascinare la Roma verso la prima finale europea dopo oltre trent’anni.
Ad affiancarlo nel tentativo di scardinare la difesa del Leicester saranno Pellegrini e Zaniolo, anche lui a caccia di un’altra notte da sogno dopo la tripletta segnata ai quarti di finale. A spingere la squadra verso l’impresa ci saranno 60mila romanisti.
FONTE: Il Tempo – E. Zotti
https://tuttoasroma.it/ultime-notizie-as-roma/conferenze/trigoria-news-nel-tardo-pomeriggio-conferenza-di-mourinho-e-cristante/