Abraham pazzo di Roma. A un anno dalla firma del contratto, la Roma ha celebrato sui social la Roma, lui ha risposto con un post: “Casa mia”. In questa lunga estate gli manca ancora il gol, sta lavorando per migliorare la condizione, ma i tifosi lo considerano un beniamino e il suo post ha scatenato l’entusiasmo, anche perché Tammy ha pubblicato le immagini più significative della prima stagione italiana, con la didascalia: “Un anno insieme”.
L’inglese non ha mai escluso un ritorno in Premier e alla fine della stagione il Chelsea potrebbe esercitare il diritto di recompra per 80 milioni. Ma il feeling con la città è intatto, Abraham si trova benissimo a Roma e sta penando di acquistare casa dalle parti dell’Eur.
Il centravanti è felice di restare e spera di sbloccarsi già lunedì contro la Cremonese. Il gol gli manca, è rimasto all’asciutto per tutta l’estate e ha sbagliato anche un rigore contro il Portimonense.
Ma anche quest’anno dal dischetto si alterneranno lui e Pellegrini. Quest’anno giocherà in una squadra più competitiva e in attacco è aumentata la concorrenza. Mourinho vuole fortemente Belotti, per dare la possibilità ad Abraham di rifiatare in alcune partite.
FONTE: Il Corriere dello Sport – G. D’Ubaldo
SALERNITANA-ROMA Le pagelle (di Roberto Molinari)