Il mercato della Roma continua ad essere fermo a causa delle uscite. Se Pinto non piazza uno tra Belotti, Kumbulla o Celik non può chiudere la trattativa per Angeliño, il terzino spagnolo che il Galatasaray non vuole più e che il Lipsia è disposto a dare in prestito, con diritto di riscatto a 6 milioni.
Solo che sul giocatore sono piombati anche il Marsiglia, ma soprattutto il Betis Siviglia, che gli ha fatto sapere di essere pronto a riportarlo in Spagna. Prima, però, anche il Betis deve cedere uno dei due terzini sinistri che ha in rosa, Miranda o Abner Vinicius. E anche ieri, fuori da Trigoria, a chi gli chiedeva di portare presto Angeliño, il gm giallorosso ha risposto con un “vediamo” che lascia aperte le porte a ogni ipotesi. Poco prima, invece, alla domanda su Baldanzi, Pinto aveva fatto una smorfia come a dire “è dura”.
Nel frattempo ieri il Comune di Roma ha approvato la delibera con cui si chiude il dibattito pubblico sullo stadio di Pletralata, con le richieste e gli approfondimenti emersi nei dieci incontri e relativi a questioni tecnico-amministrative, ambientali e legate alla mobilità. Adesso si aspetta solo che la Roma presenti il progetto definitivo, atteso tra la metà e la fine di febbraio.
FONTE: La Gazzetta dello Sport – A. Pugliese