Quello tra Roma e Juventus potrebbe essere un asse di mercato caldo in questa finestra estiva. Tiene ovviamente banco la situazione legata a Chiesa: i bianconeri vorrebbero cederlo il prima possibile per investire i soldi tra Sancho e Koopmeiners, ma il giocatore vorrebbe aspettare un club di Premier League o addirittura preferirebbe giocarsi le sue carte a Torino, vista anche la possibilità di partecipare alla nuova Champions League.
Il prezzo si è abbassato a 30 milioni e i giallorossi continuano a recitare il ruolo di spettatori interessati. La squadra di De Rossi potrebbe attingere dalla Juventus anche in un’altra zona di campo: sono stati effettuati alcuni sondaggi per Arthur Melo. Chi potrebbe invece fare il percorso inverso è Tammy Abraham. La Juventus avrebbe chiesto informazioni per il centravanti giallorosso, che potrebbe completare l’attacco bianconero con Vlahovic.
Non c’è ancora un’offerta ufficiale da parte della “Vecchia Signora” per l’ex Chelsea, con la Roma che continua a valutarlo almeno 30 milioni. Non è tuttavia l’unico club interessato al classe 1997: su di lui va registrato anche l’interessamento del Milan e di alcune squadre di Premier League.
FONTE: Il Tempo – M. Cirulli