I Friedkin hanno fatto bene a esonerare De Rossi dopo 4 giornate? No. I Friedkin hanno fatto bene ad ascoltare Lina Souloukou e assumere Juric? No. I Friedkin hanno fatto bene a chiamare Ranieri per provare a rimettere insieme i cocci della stagione? Sì.
I Friedkin avrebbero fatto bene a tenere De Rossi e affiancargli immediatamente Ranieri come dirigente? Sì. I Friedkin aspettano solo di costruire lo stadio per poi vendere e scappare da Roma? No. I Friedkin hanno guardato Como-Roma? Sì. I Friedkin si sono infuriati alla fine della partita? Sì (molto).
I Friedkin hanno pronta una lista di cessioni e acquisti per gennaio, anticipando i tempi della rifondazione? Sì. I Friedkin l’hanno preparata da soli? No. La posizione di Ghisolfi come d.s.è solida? No. C’è un nuovo d.s. che aspetta? Sì. Ha già lavorato in Italia? Sì, in passato.
C’è un nuovo Ceo in arrivo? Sì (Marzio Perrelli, Executive Vice President di Sky Italia). È sicuro che Paulo Dybala finisca la stagione a Roma? No. È necessario che un presidente sia presente su piazza? No. È necessario che un presidente non sbagli la scelta dei dirigenti due volte sì e una no? Sì.
FONTE: Il Corriere della Sera – L. Valdiserri
[video_gallery filter=”tax::category::is::videogallery1;”]