Qualche tifoso ha visto dietro lo slittamento della chiusura un gesto di ripicca del Lens nei confronti della Roma che in estate aveva rispedito al mittente Kevin Danso dopo non aver superato le visite mediche di idoneità sportiva. In realtà il club – come riportano i media francesi – sarebbe si pronto a far svolgere ulteriori test a Mathew Ryan ma con l’intento di superare l’ostacolo e poterlo tesserare come nuovo portiere del club.
I francesi contano di ufficializzarlo in giornata. Il giocatore sbarcato due giorni fa nella città francese ha svolto le analisi che avrebbero però bisogno di un supplemento per via dell’infortunio che il portiere ha rimediato al Fulvio Bernardini.
L’affare per il momento non sembra essere in bilico, le parti vogliono concludere la trattativa che porterà nelle casse della Roma una plusvalenza da 800 mila euro, somma che sarà subito investi- ta per andare a prendere il nuovo secondo portiere: Pierluigi Gollini. L’obiettivo di Gollini è quello di partire con la squadra per Udine per cominciare la sua nuova avventura in giallorosso come vice di Svilar.
FONTE: Il Corriere dello Sport – J. Aliprandi