Dopo giorni di lavoro intenso tra le mura di Trigoria tra Florent Ghisolfi e l’entourage di Dovbyk, ora le carte sul tavolo sono al posto giusto ed è il momento di entrare nel vivo della trattativa. Roma e Girona sono in continuo contatto, con il club spagnolo che attende la prima proposta ufficiale da parte dei giallorossi. (…)
Il Girona ha fissato il costo del cartellino a 40 milioni di euro, ma la Roma – forte della volontà del giocatore – sembrerebbe pronta a mettere sul tavolo una cifra totale di 35 milioni bonus compresi. (…) Il centravanti classe ’97 è pronto a firmare un contratto quinquennale, che lo legherà alla Roma fino al 2029, da 3,5 milioni a stagione. Le prossime ore potrebbero risultare decisive per la chiusura (…).
Dopo aver completato la corsia sinistra grazie all’acquisto a titolo definitivo di Samuel Dahl, ora Ghisolfi ha il compito di completare anche quella di destra. Lorenz Assignon e Marc Pubill sono i principali candidati ad affiancare Celik – e Sangaré -, ma ci si può aspettare anche l’inserimento a sorpresa di un altro profilo che monitorano da Trigoria. (…)
FONTE: Il Romanista – I. Mirabella