I presupposti per festeggiare ci sono tutti: 100 partite con la maglia della Roma, premio di miglior giocatore del mese di dicembre e la partita contro il Genoa, seconda squadra a cui ha segnato di più. Insomma, per Paulo Dybala sarà una partita speciale e l’argentino vorrà lasciare il segno. (…)
Ieri, la Joya ha partecipato a una diretta sul canale twitch di C0ker, Mathias Vasile, insieme a Leandro Paredes. (…) Dybala ha poi confessato il suo sogno nel cassetto: “Voglio vincere la Champions League, con la Roma o con qualunque altra squadra”. Questo fa ovviamente pensare che l’argentino non abbia ancora abbandonato l’ipotesi di cambiare squadra nonostante i 31 anni. (…) La Joya ha poi ammesso: “In passato, quando ero alla Juventus, sono stato vicino a due squadre tra cui il PSG”. (…)
Intanto, però, c’è da pensare alla gara di stasera anche per cercare di dare un senso al campionato. Per Dybala sarà l’ottava partita consecutiva in campionato, striscia più lunga in assoluto da quando è nella Capitale. (…)
Con Ranieri l’argentino è tornato veramente centrale nel progetto giallorosso, molto di più di quanto non lo fosse con De Rossi o con Juric. Bisognerà poi capire cosa succederà a giugno, se continuare insieme o meno. (…) Dybala vuole restare a Roma, anche se quel sogno Champions lascia qualche spiraglio aperto.
FONTE: La Gazzetta dello Sport