Siamo allo sprint della verità. Paulo Dybala deve pronunciare la sua sentenza entro poche ore: dentro o fuori. Il campionato è cominciato senza risolvere il caso, che probabilmente è costato già due punti in classifica alla Roma. I tifosi sperano ancora nel dietrofront, nell’intervento improvviso dei Friedkin che a un certo punto bloccano la trattativa araba, la la decisione spetta esclusivamente al giocatore che ieri è stato raggiunto anche dalla madre Alicia in città per un nuovo consulto familiare. (…)
La Roma non accetterà giochi al ribasso: non regalerà il cartellino insomma. Ad ogni modo l’eventuale separazione sarà soddisfacente per tutti. C’è chi sostiene sia stata la Roma a mettere alla porta Dybala, la versione opposta sostiene che Dybala abbia chiesto di seguire la scia del denaro saudita per strappare l’ultimo grande contratto della sua carriera. (…)
Va sottolineato in conclusione un aspetto in questa vicenda anche se in settimana sono comparsi striscioni e scritte che invitavano la società a non vendere il giocare più rappresentativo, per non parlare della sollevazione popolare da social media, domenica sera a Cagliari i tifosi in trasferta non hanno dedicato neanche un coro a Dybala. (…)
FONTE: Il Corriere dello Sport