Buone notizie per Dybala (e De Rossi): gli esami a cui si è sottoposto ieri l’argentino non hanno evidenziato lesioni all’adduttore della gamba sinistra. La causa dello stop contro la Juventus, quindi, era solo un affaticamento, come aveva detto a caldo DDR.
“Dybala ha sentito un fastidio all’adduttore. Per lui non è niente di grave, ma lo valuteremo”. Così è stato, e l’argentino torna a disposizione per la gara di giovedì sera (ore 21, diretta tv su Rai 1, Sky, Dazn e Now) a Leverkusen. Ciò non significa che sarà titolare, perché De Rossi dovrà pensare anche alla gara di domenica a Bergamo, vero e proprio spareggio Champions. Una scelta complicata, anche perché qualche giorno fa il tecnico aveva spiegato che “finché sta in piedi, Paulo gioca”.
A Leverkusen è pronto a sostituirlo Baldanzi: rispetto alla gara di campionato torneranno Mancini, El Shaarawy, Spinazzola, Celik e probabilmente Smalling. Ieri la squadra dopo l’allenamento è rimasta a Trigoria per un pranzo di gruppo, testimoniato da un selfie scattato da Azmoun con Lukaku, Celik, Kristensen e Huijsen.
FONTE: Il Corriere della Sera – G. Piacentini