Dybala festeggia in discoteca con i compagni della nazionale argentina, Pellegrini rimane a riposo precauzionale e non va nemmeno in panchina nel match giocato dall’Italia contro Malta ma sarà regolarmente a disposizione di Mourinho, El Shaarawy si allena intensamente a Dubai in vista della ripresa degli allenamenti, domani a Trigoria, dopo quasi una settimana di vacanza concessa dall’allenatore portoghese.
Vista la carenza di gol provenienti da Abraham e Belotti, passano per i loro piedi le speranze romaniste nella parte conclusiva delia stagione, che comincerà domenica pomeriggio (ore 18) all’Olimpico contro la Sampdoria. La speranza dello Special One è che la nazionale faccia bene a Dybala, che nelle ultime gare non ha giocato al suo livello.
La Joya resta il miglior marcatore della Roma con 13 reti tra campionato e Coppa. Pellegrini, invece, rispetto allo scorso anno sta mancando soprattutto dal punto di vista realizzativo. Sono solo 5 le reti segnate finora dal capitano, 2 in campionato e 3 in Europa League.
FONTE: Il Corriere della Sera – G. Piacentini