Ha ragione Gianluca Mancini: “Prendere un gol su palla inattiva fa rosicare“. E chi meglio di lui può certificare questo stato d’animo. E se poi il gol su palla inattiva arriva da un difensore, allora la seccatura è totale. Chris Smalling è l’uomo partita di Inter-Roma, quello che ha schiacciato di testa una pennellata su punizione di Pellegrini. Una garanzia per Mourinho che non lo toglie mai, né in coppa né in campionato.
Da inizio stagione ha giocato tutte le parti te 90 minuti, ad eccezione di quelle con Monza ed Helsinki. Per José è un punto fermo della squadra con un totale di 826 minuti in campo, sopra di lui solo Ibanez (851′) e Pellegrini (855′). Ma c’è una sostanziale differenza: Chris è un classe ’89 (32 anni), Roger e Lorenzo hanno rispettivamente 23 e 26 anni.
“Era troppo importante vincere contro l’Inter. C’è stato un grande spirito di squadra perché tutti abbiamo lottato fino all’ultimo. Siamo molto forti e abbiamo degli obiettivi da raggiungere“, ha detto l’inglese.
FONTE: Il Messaggero
https://tuttoasroma.it/ultime-notizie-as-roma/as-roma-calcio-ufficiale/info-biglietti-as-roma/info-biglietti-in-vendita-i-tagliandi-per-roma-betis-e-roma-napoli/