Lukaku ancora titolare, occasione per Celik e Aouar. Dopo la vittoria con l’Udinese dovrà necessariamente cambiare qualcosa José Mourinho, che, visti gli impegni ravvicinati potrà attingere alla totalità dell’organico della Roma per la sfida di questa sera contro il Servette, gara fondamentale per i giallorossi per sperare ancora di poter arrivare al primo posto nel girone di Europa League, evitando così i play-off contro le retrocesse di Champions.
La prima differenza sarà tra i pali, dove tornerà Svilar, ormai confermato come portiere di coppa. Confermata in conferenza stampa anche la difesa, obbligata, con Mancini – che contro l’Udinese non era al 100% della forma fisica – Llorente e N’Dicka ancora in campo dal primo minuto. Cambiano invece le fasce. A destra turno di riposo per Karsdorp: vista l’assenza di Kristensen nelle competizioni europee, ci sarà una nuova chance per Celik, mentre a sinistra è pronto a partire titolare El Shaarawy dopo il gol di domenica scorsa e quello con la nazionale italiana.
A centrocampo Mourinho ha tutti i giocatori a disposizione: partiranno inizialmente dalla panchina Pellegrini e Paredes, oltre a Renato Sanches. Le chiavi del gioco giallorosso saranno quindi affidate a Cristante, Bove e Aouar, di nuovo titolare dopo la sconfitta a Praga contro lo Slavia. Tante opzioni anche in attacco, dove tre calciatori si giocano due posti. Sicuro di una maglia Lukaku, fulcro dell’azioni offensive della Roma, al suo fianco favorito ancora Dybala su Belotti.
FONTE: Il Tempo – M. Cirulli