Non sarà eterno come, sulla carta, dovrebbe essere quello pronunciato sull’altare, ma per un calciatore nel pieno della sua carriera, dire “sì” ad una società rappresenta comunque un passo importante. Una scelta da ponderare. Per questo, Federico Chiesa ha chiesto qualche giorno al suo procuratore prima di accettare Roma e la Roma come sua prossima destinazione. (…)
Tra i club, la quadra economica è stata trovata, sulla base del trasferimento a titolo definitivo per 20 milioni più bonus – legati a risultati collettivi e prestazioni individuali. Ora resta, come detto, da incassare l’ok di Chiesa, che nutriva la speranza di proseguire la sua carriera in società di Champions League, pur preferendo comunque la meta italiana alla soluzione in un campionato estero. (…)
(…) Intanto proprio al Bernardini, da ieri, Dybala è tornato ad allenarsi con De Rossi. Presto parlerà anche con Ghisolfi del suo futuro. Nonostante la clausola da 12 milioni – valida per tutto luglio – la Joya vuole rimanere e prolungare il contratto in scadenza nel 2025. Tra le nozze e la Roma: i quattro sì di Paulo e Federico.
FONTE: Il Romanista – S. Valdarchi