Fonseca ieri ha rilasciato delle dichiarazioni nella conferenza stampa della vigilia del match contro la Sampdoria. Ecco le sue parole: “La squadra sta bene, siamo tornati motivati. La squadra si è allenata bene questi giorni, siamo pronti per iniziare questo anno nella forma migliore. Zaniolo? Io non entro nella vita privata dei giocatori. Quando Zaniolo sta qui è un professionista. Pastore? Non è pronto. Si è fermato tanto tempo, è appena tornato. Ha bisogno di un lavoro specifico per ritornare. Non è possibile per domani”.
“La Samp? Sta facendo un grande campionato, Ranieri sta facendo un grande lavoro, è un grandissimo allenatore. Questa squadra è molto forte, ha fatto sempre buoni risultati contro le grandi, domani mi aspetto una partita veramente difficile, contro una grande squadra e contro un grande allenatore.
Dzeko e Quagliarella? I giocatori per me non hanno età. Questa è una dimostrazione che sono grandi professionisti, sono due grandi giocatori. Come ho detto i giocatori non hanno età, ma rendimento. Loro hanno grande rendimento”.
FONTE: Il Corriere della Sera – G. Piacentini