Alla fine Paulo Fonseca era così soddisfatto della vittoria di Lecce, che ha deciso anche di cambiare programma di lavoro. Oggi niente allenamento per la Roma. Meglio riposare con il corpo e con la testa, anche perché da domani c’è da preparare una gara altrettanto complicata come quella di Europa League con il Wolfsberger di giovedì prossimo.
Fonseca anche in Austria giovedì procederà a una serie di cambi. In Europa League dovrebbe riposare Lorenzo Pellegrini, che ieri ha dovuto lasciare il campo per una noiosa fascite plantare. Ma lo staff medico della Roma in queste ore dovrà verificare anche le condizioni fisiche di Mancini e Mkhitaryan.
Così in Austria dietro potrebbero ritrovare una maglia da titolare uno tra Juan Jesus e Fazio, mentre davanti partirà sicuramente dal via Nicolò Zaniolo. Spazio in fascia anche per Spinazzola dal primo minuto, stavolta a tirare il fiato potrebbe essere proprio Kolarov. Da capire, infine, se il tecnico portoghese vorrà dare un turno di riposo anche Dzeko.
FONTE: La Gazzetta dello Sport