Non c’è che dire, il 2025 si è aperto nel migliore dei modi per i Friedkin. Venti punti conquistati dalla Roma nelle prime otto partite di campionato giocate nel nuovo anno, più naturalmente la qualificazione agli ottavi di Europa League, obiettivo dichiarato da un po’ tutti al Fulvio Bernardini.
Ma a far felici i Friedkin ci sta pensando anche l’Everton che dopo aver cambiato il tecnico, passando da Sean Dyche all’esperto David Moyes ha conquistato nel 2025 ben dodici punti sempre in otto gare. Un trionfo considerando che prima dell’acquisto dei Friedkin, lo scorso 19 dicembre, l’Everton era ultimo in classifica e adesso invece si trova al quattordicesimo posto, un punto avanti anche al Manchester United contro cui ha pareggiato nell’ultima giornata all’Old Trafford.
E se Ranieri ha vinto il derby contro la Lazio, Moyes ha invece pareggiato ad Anfield contro l’imbattibile Liverpool che sta dominando sia in Premier League sia in Europa. I Friedkin non possono che essere soddisfatti della reazione delle due squadre.
FONTE: Il Corriere dello Sport