L’impero sportivo dei Friedkin si sta per allargare. Così dopo Roma, Everton e Cannes nel calcio i Friedkin stanno per sbarcare nella NHL, la lega Usa di hockey su ghiaccio. Lo ha ufficializzato Gary Bettman, commissario della NHL: nei prossimi sei mesi si valuterĂ la possibilitĂ di insediare una seconda squadra in Texas, a Houston o ad Austin. Per la nuova franchigia (…) il The Friedkin Group è pronto ad investire circa 3,5 miliardi di dollari (…), necessari per coprire la tassa di iscrizione iniziale alla lega e la costruzione di una nuova arena.
FONTE: La Gazzetta dello Sport











