Venticinque milioni compresi i bonus. Dopo tanto tergiversare, la Roma ha effettuato la prima mossa ufficiale per Soulé. Forti del sì del ragazzo, Ghisolfi ha rotto gli indugi e si è mosso per l’argentino. Stessa somma offerta dal Leicester ma con una differenza fondamentale: Soulé vuole venire alla Roma. Ora la palla passa alla Juventus.
Giuntoli per ora ha fatto la voce grossa, perché era certo di un rilancio del Leicester. Che ad oggi non c’è stato. Trentacinque milioni è una valutazione che è quindi destinata a scendere. E partire da una base di 25, permette alla Roma di mettersi seduta al tavolo e iniziare a trattare.
Quello che ancora, almeno a livello ufficiale, non è stato fatto con il Siviglia per En-Nesyri. Il motivo è semplice: il centravanti marocchino, pur avendo mostrato gradimento per la destinazione, deve ancora dire sì alla proposta giallorossa.
Ghisolfi ha offerto un quadriennale da 3 milioni a stagione, bonus compresi. Anche in questo caso trovare un’intesa non sembra impossibile. Lentamente, quindi, la nuova Roma prende forma. Sette, forse sei (considerando l’acquisto di Le Fée) i calciatori che mancano ancora a De Rossi.
FONTE: Il Messaggero – S. Carina