Due giorni alla ripresa del campionato, la Roma continua la preparazione a Trigoria del match di domenica pomeriggio contro la Sampdoria. Il diktat di Mourinho è chiaro: la squadra deve riprendere da dove aveva lasciato due settimane fa, dall’importante vittoria di un derby giocato con personalità, intensità e belle trame.
Veretout sarà out per la gara con la Sampdoria, per il resto Mourinho avrà tutta la squadra a disposizione e potrebbe optare per lo stesso undici visto contro la Lazio. Per il momento quindi Nicolò Zaniolo dovrebbe accomodarsi in panchina per la seconda volta consecutiva.
Rui Patricio, dopo le due panchine con la nazionale è proto a scendere in campo difeso da Mancini, Smalling e uno tra Ibanez e Kumbulla. Karsdorp e Zalewski sulle fasce, a centrocampo Cristante e Sergio Oliveira che nel derby ha mostrato buoni segnali di crescita. Sulla trequarti Pellegrini e Mkhitaryan a sostengo di Tammy Abraham.
FONTE: Il Corriere dello Sport – J. Aliprandi
https://tuttoasroma.it/ultime-notizie-as-roma-fc/ultime-notizie-as-roma-calcio-fc-ufficiale/info-biglietti-as-roma/info-biglietti-tra-bodo-e-salernitana-superata-quota-100mila-biglietti-venduti/