E solo questione di tempo per la fumata bianca. Il rinnovo di Mile Svilar rappresenta una delle priorità della Roma. Negli appunti del direttore sportivo Ghisolfi sta ai primissimi posti. Il suo stipendio da 700.000 euro non è in linea con i parametri di un elemento che rappresenta uno dei punti di forza della squadra.
Svilar in questo momento di fatto è il titolare che percepisce l’assegno più leggero. Intanto, non ci sono dubbi sul fatto che Mile sarà il numero uno della Roma del futuro. Non solo. Con le sue prestazioni ha attirato l’attenzione di tantissimi club all’estero. Una cessione a stretto a giro non è contemplata.
E’ rebus sul vice, la Roma adesso deve confermare Rui Patricio oppure puntare su un altro portiere. Falcone, del Lecce, blindato da contratto a lunga scadenza salentini. E’ romano e romanista: “L’ambizione di giocare in un top club c’è sempre, ho mai nascosto che tifoso della Roma e sarebbe un sogno giocarci” aveva detto l’estremo difensore dopo aver parato un rigore a Lukaku all’Olimpico.
FONTE: Il Corriere dello Sport – L. Scalia