Sarà Mile Svilar, oggi alle 18.40, a parlare in conferenza stampa alla vigilia dello spareggio di Europa League (domani, ore 18.45, arbitra Petrescu, diretta tv su Sky e Dazn) contro il Feyenoord a Rotterdam. Il “portiere di coppa”, quindi, dovrebbe giocare titolare al posto di Rui Patricio, per la prima volta da quando sulla panchina siede Daniele De Rossi.
Il tecnico romanista ieri ha ricevuto una doppia buona notizia: si sono allenati in gruppo sia Smalling sia Llorente, titolare poiché Huijsen non è nella lista Uefa. Da verificare le condizioni di Cristante, alle prese con un problema alla schiena: la sua presenza dipenderà dall’ultimo test che sosterrà questa mattina a Trigoria prima della partenza per Rotterdam, che ci sarà nel pomeriggio. L’ex atalantino dovrebbe comunque lasciare spazio dal primo minuto a Bove.
Polverizzati in poco meno di un’ora i biglietti disponibili per la gara di domenica (ore 18) a Frosinone. Esaurito il settore ospiti, quasi certamente i romanisti saranno presenti anche sulle tribune dello Stirpe.
FONTE: Il Corriere della Sera – L. Valdisseri