Il tanto atteso incontro tra Ghisolfi, Ramadani e la Souloukou è andato in scena: Federico Chiesa apre al possibile trasferimento nella Capitale. Il talento azzurro è entusiasta e attratto dal progetto della Roma e i margini per la riuscita dell’affare ci sono tutti.
(…) l’esito del meeting è risultato più che positivo, con le parti che continueranno a lavorare a stretto contatto per portare a termine la trattativa: ora si entra nel vivo, per quello che potrebbe rivelarsi un grandissimo colpo per la Roma del futuro.
Per l’attacco piace anche il nome di Samu Omorodion (…). Il profilo del classe ‘04 è in linea con il progetto tecnico giallorosso e la sua valutazione si aggira attorno ai 40 milioni di euro.
Tra i reparti da migliorare non può mancare di certo la corsia destra. L’obiettivo primario rimane Bellanova (…). Interesse mostrato anche per Tiago Santos, classe ‘02 arrivato la scorsa estate al Lille (29 presenze con un gol e 2 assist a referto in Ligue1), con un contratto valido fino al 2028. Il costo del cartellino si aggira attorno ai 15 milioni.
Nella lista dei possibili partenti spunta anche il nome di Abraham e una sua eventuale uscita sarebbe un’operazione importante per generare ricavi utili. Tammy non ha mai nascosto il desiderio di voler tornare in patria. (…) La valutazione è di circa 40 milioni di sterline, cifra più che abbordabile per la Premier League. Di certo le pretendenti non mancano, l’asta è aperta e la concorrenza sarà molto forte.
PER TERMINARE DI LEGGERE L’ARTICOLO CLICCARE QUI
FONTE: Il Romanista – I. Mirabella