Mourinho non può fare turn over. Quella di stasera è una partita complicata che la Roma deve vincere, dopo aver lasciato in Bulgaria i tre punti nella prima gara contro il Ludogorets. E allora a parte Pellegrini (ancora alle prese con il fastidio al flessore), Mourinho manderà in campo i migliori giocatori a disposizione, a cominciare dalla difesa, che sarà confermata in blocco.
Mancini, Smalling e Ibanez formano un reparto collaudato, che dà sicurezza alla squadra come vuole l’allenatore. Senza Pellegrini saranno confermati a centrocampo Matic e Cristante. Dybala sta bene e giocherà dall’inizio, a San Siro era uscito dopo un’ora per i crampi e perché aveva concordato così con l’allenatore dopo il lungo viaggio dagli Stati Uniti. Zaniolo sarà confermato, anche ieri Mourinho ha ricordato quanto sia importante per il gioco di squadra.
Nell’allenamento di rifinitura il tecnico ieri ha provato prima Belotti da solo e poi in coppia con Abraham, ma questa è una soluzione più da partita in corso che dall’inizio. L’ex granata ha dimostrato di aver recuperato la condizione, mentre Abraham non attraversa un periodo particolarmente felice, ma Mourinho ha sempre grande fiducia nei suoi confronti.
La decisione su chi schierare verrà presa in extremis, con il Gallo che si gioca le sue chances. Un altro ballottaggio potrebbe riguardare la fascia sinistra, con Zalewski pronto a tornare titolare al posto di Spinazzola. A destra confermato Celik, anche se contro l’Inter non ha brillato in occasione del gol di Dimarco.
FONTE: Il Corriere dello Sport – G. D’Ubaldo
https://tuttoasroma.it/ultime-notizie-as-roma/as-roma-calcio-ufficiale/info-biglietti-as-roma/info-biglietti-in-vendita-i-tagliandi-per-roma-betis-e-roma-napoli/