La Roma ufficializzerà in questi giorni il rinnovo del contratto di Daniele De Rossi. Il tecnico firmerà negli uffici di Trigoria un triennale e percepirà un ingaggio di circa 2,5 milioni a stagione.
Prima di partire per le vacanze dopo la tournée in Australia, l’allenatore incontrerà il nuovo d.s. Florent Ghisolfi dopo il breve colloquio del 24 maggio scorso. C’è da mettere a punto il piano operativo per il mercato in entrata e uscita per la prossima stagione.
Proprio il responsabile dell’area tecnica è rientrato a Roma ieri sera dalla Francia, dove negli ultimi giorni ha risolto delle questioni burocratiche sul suo addio al Nizza, legate al mancato preavviso e a questioni economiche.
Anche il dirigente firmerà a stretto giro un contratto triennale con la Roma. E ieri, nel frattempo, ha salutato Nizza e i suoi tifosi con un video sui social, rendendo omaggio al club rossonero nel quale ha lavorato a partire dal 2022. Dalla Francia, lavorando in smart working, ha già avviato diversi contatti.
FONTE: La Gazzetta dello Sport – A. D’Urso