Nella giornata di ieri è andato in scena il tanto atteso incontro tra Gian Piero Gasperini, Florent Ghisolfi, Claudio Ranieri e i Friedkin. Nel colloquio, oltre che a trattare tutti i dettagli relativi all’arrivo dell’ormai ex tecnico dell’Atalanta, i protagonisti hanno iniziato a parlare anche di futuro, soprattutto della programmazione del mercato per iniziare a costruire la squadra della prossima stagione: colpi mirati e sostenibili senza andare a gravare sulle casse giallorosse, rispettando i paletti imposti dal Fair Play finanziario. (…)
Forse Gasperini porterà nella Capitale qualcuno dei suoi “pupilli” (…) non sarà Mario Pasalic uno dei primi rinforzi per la Roma. Il centrocampista croato sembrerebbe essere pronto a continuare la sua carriera a Bergamo, a meno di clamorosi colpi di scena. (…)
Ghisolfi ha già iniziato a puntare gli occhi su alcuni profili per rinforzare la rosa. La difesa chiede a gran voce qualche pedina in più e i giallorossi avrebbero puntato gli occhi su Jaka Bijol dell’Udinese. (…) Il cartellino dello sloveno classe ’99 si aggira attorno ai 20 milioni di euro, ma in Serie A molti club hanno puntato gli occhi su di lui tra cui Inter e Napoli. Il contratto di Bijol scadrà il 30 giugno del 2027. Con un post su Instagram Kumbulla ha salutato l’Espanyol ed è pronto per il rientro nella Capitale: «Stagione ricca di momenti incredibili. Ringrazio tutti per il sostegno e l’affetto».
FONTE: Il Romanista – I. Mirabella











