Ripartire sapendo di avere di nuovo a disposizione Renato Sanches, da ieri di nuovo in gruppo, ma soprattutto Dybala non può che dare una scossa di positività a tutta la squadra. Roma è pronta a ripartire, e per farlo si affida alla coppia da sogno. Cè tanta voglia di rivedere in campo Dybala e Lukaku insieme, di vederli duettare in attacco per esaltare l’uno le qualità dell’altro ed esultare insieme per un gol e una vittoria.
Lecce, Slavia Praga e Lazio: tre gare che vuole giocare, con un minutaggio naturalmente in costante crescita per aiutarlo a migliorare la condizione, e che vuole vincere. Per poi rispondere finalmente alla convocazione dell’Argentina e prendersi l’abbraccio anche degli altri compagni, quelli con cui ha alzato la coppa del Mondo poco più di un anno fa.
Quest’oggi i due torneranno finalmente ad allenarsi insieme (ieri la squadra era divisa a gruppetti in base alla condizione atletica) per ritrovare la sintonia e prepararsi al trittico di gare importanti e decisive. Contro Lecce e Lazio per dare una svolta al campionato e chiudere questo secondo ciclo di gare con positività, contro lo Slavia Praga per archiviare la qualificazione alla fase finale di Europa League e consolidare il primo posto nel girone.
La LuPa è pronta a tornare per queste tre delicate e importanti sfide tra campionato ed Europa.
FONTE: Il Corriere dello Sport – J. Aliprandi