È (quasi) sempre stato abituato a scrivere i finali. Stavolta, invece, c’è chi lo ha fatto per lui. Cambiano gli obiettivi, non la sostanza: quando Mourinho non decide, mastica amaro.
A Londra, impiegò poco per dimenticare gli Spurs: esonerato il 19 aprile, il 4 maggio veniva annunciato dai Friedkin. Stavolta, secondo indiscrezioni circolate nella giornata di ieri, potrebbe impiegarci ancora meno. In Arabia, infatti, i media locali sono sicuri: lo Special allenerà l’Al Shabab, club che milita nella Pro League.
Sarebbe quantomai curioso. Non per la destinazione, (…) quanto per il fatto che la squadra di Riad mercoledì prossimo affronterà i giallorossi nell’amichevole prevista dagli accordi sottoscritti tra il club e lo sponsor Riyad Season.
Il sogno di José sarebbe tornare in Premier. E proprio nel ricchissimo campionato inglese c’è una società che ha sempre a che fare con l’Arabia. Si tratta del Newcastle che dopo essersi qualificato in Champions nella passata stagione, quest’anno sta faticando oltremodo.
Intanto José, nonostante la delusione, non ha nessuna intenzione di fare causa alla Roma per danno d’immagine come circolato nella giornata di ieri.
FONTE: Il Messaggero