A bloccare ancora l’esito positivo della trattativa con il Lipsia è il problema delle cessioni: serve un’uscita per dare il via libera all’entrata. (…) Renato Sanches è uno di questi. A dir la verità il portoghese dopo l’addio di Mourinho vorrebbe giocarsi una possibilità con De Rossi e per questo fin qui ha frenato tutte le offerte di prestito che gli sono arrivate, dall’Olimpiakos, al Paok, fino al Besiktas. (…)
La Roma spera di convincere il giocatore, così come spera che il Galatasaray possa fare una mossa per Zeki Celik. (…) L’altro nome in uscita (ma in prestito) è quello di Marash Kumbulla. (…)
E a proposito, lo spagnolo arrivò al Lipsia nell’estate 2020, portato da un direttore tecnico che i Friedkin hanno sondato tramite Charles Gould della Retexo: Christopher Vivell, manager dalle caratteristiche molto piaciute per scouting e valorizzazione dei giovani, è monitorato con attenzione dalla proprietà. E chissà che Angeliño non possa arrivare per poi aprirgli i cancelli di Trigoria.
FONTE: Il Corriere dello Sport