La prima mossa l’ha fatta la Roma. Adesso si è mosso direttamente il centrocampista prescelto da Ghisolfi e De Rossi: Enzo Le Fée (24) ha parlato chiaro con il Rennes e con il direttore sportivo Frédéric Massara. Vuole solamente i giallorossi, con i quali ha già trovato un accordo per i prossimi cinque anni. Non si fermerà qui il francese, perché farà lo stesso nei prossimi giorni quando incontrerà il tecnico Julien Stephan per ribadire il concetto che ormai sembra abbastanza chiaro e difficilmente ribaltabile, semmai, dovessero arrivare altre offerte.
Le parti sono al lavoro per trovare un accordo che piano piano si avvicina: la Roma ha messo sul piatto 15 milioni di euro che i francesi ritengono troppo pochi. I rossoneri d’Oltralpe vogliono almeno rientrare dai 20 milioni spesi un anno fa per strappare il centrocampista al Lorient. Magari la stretta di mano potrebbe arrivare a metà strada, puntando anche sulla volontà del giocatore di iniziare questa nuova esperienza in Serie A.
Possibilità di vederlo l’8 luglio nel giorno del raduno? La sensazione è che nelle ultime ore queste si siano alzate sensibilmente. Non solo in mezzo al campo, a Roma sta mettendo in atto quella che sembra una vera e propria rivoluzione dietro. In attesa di sistemare Smalling (34), gli unici sicuri di rimanere sono Mancini (28) e Ndicka (24).
FONTE: Il Messaggero – G. Mustica