La Roma continua a lavorare col Rennes del nuovo direttore sportivo Ricky Massara per arrivare al 24enne centrocampista Enzo Le Fée. Cè ancora una certa distanza da colmare con il club francese, che valuta il centrocampista non meno dei 20 milioni. Sempre nel mirino l’altro centrocampista Gabriel Sara, brasiliano in forza agli inglesi del Norwich City, 25 anni.
Continua pure la ricerca del centravanti. L’obiettivo del neo ds Ghisolfi è di mettere a disposizione di De Rossi la punta molto prima rispetto a quanto non fece lo scorso anno Pinto con Mourinho, che abbracciò Lukaku a fine agosto, quando il campionato era cominciato. L’ultimo nome, in ordine di tempo, è quello di Youssef En-Nesyri, centravanti marocchino classe ’97 del Siviglia con cui nell’ultima stagione ha collezionato 20 gol e 3 assist in 41 presenze.
Sembra raffreddarsi invece la pista che porta a Bodart, portiere dello Standard Liegi che sarebbe dovuto diventare il secondo di Svilar ma sul punto di annunciare il prolungamento (con adeguamento) del contratto. Secondo RMC Sport, la Roma ha reputato troppo alta la richiesta (5 milioni).
FONTE: Il Corriere della Sera – G. Piacentini