Domani mattina la Roma si ritroverà a Trigoria per riprendere la preparazione in vista della sfida al Napoli il prossimo 24 novembre. (…) Giovedì si potrebbe assistere ad un cortocircuito unico nel suo genere. E manifesto della confusione che regna nel club giallorosso.
Da una parte il nuovo allenatore pronto ad iniziare l’avventura romanista, dall’altra tutto lo staff di Juric a dirigere l’allenamento. (…) Ad oggi i quattro assistenti di Juric non hanno ricevuto nessuna comunicazione ufficiale da parte della Roma. Formalmente restano al loro posto, nonostante siano tutti uomini di fiducia di un allenatore appena esonerato. (…) I loro contratti sono ancora in essere e dal club nessuno si è fatto sentire.
L’unico a ricevere una telefonata è Gianluca Falsini, allenatore della Primavera, pronto a scendere in campo per tenere allenati i pochi giocatori non convocati in nazionale. (…) Intanto prosegue l’attesa dei tifosi della Roma che al terzo giorno senza allenatore e il 53esimo senza Ceo aspettano la fumata bianca.
Sul tavolo restano i nomi di Mancini e Montella, che sta valutando se lasciare il ruolo di ct della Turchia. Dalla federazione smentiscono, ma per liberare l’ex attaccante basterà pagare la clausola rescissoria da 1.5 milioni. (…)
FONTE: La Repubblica