“Arriva Saba Goglichidze? Non credo, siete informati male”, ha detto Ranieri a fine gara. Smentita o pretattica? Oggi si vedrà. Di sicuro, davanti al muro alzato dal Las Palmas, irremovibile sui 10 milioni di euro da pagare per la clausola rescissoria del difensore Marmol, la Roma ha deciso di virare in pochi minuti su altri profili, come. E quello del talento dell’Empoli è stato sotto osservazione per alcuni giorni per completare il pacchetto difensivo accanto a Mancini, Hummels e Ndicka.
Ma è probabile che l’operazione, a questo punto, possa essere rimandata (la formula per il difensore sarebbe stata quella del prestito con obbligo di riscatto fissato attorno ai 10 milioni). E per l’attualità? Si punta a Victor Nelsson, 26enne danese del Galatasaray. Ma la Roma non si fermerà al centrale.
Oggi potrebbe chiudere un’altra operazione per rinforzare la fascia sinistra dopo la cessione di Dahl al Benfica. L’ultimo nome finito nel mirino è quello di Anass Salah-Eddine, mancino del Twente.
Il giocatore interessa anche al Psv: la società giallorossa è intenzionata ad offrire 5 milioni. Lo stesso Salah-Eddine starebbe provando a forzare la cessione. Tra le piste monitorate in Olanda per la fascia sinistra c’è anche quella che porta a David Moller Wolfe dell’AZ Alkmaar, trai protagonisti dell’ultimo match con la Roma in Europa League.
FONTE: La Gazzetta dello Sport