(…) A Trigoria si lavora per consegnare a De Rossi il numero 9 titolare, l’attaccante centrale, la punta, l’uomo dei sogni e Mikautadze è ad ora davanti a tutti. (…) La Roma è pronta a un’offerta ufficiale che farĂ concorrenza a quella del Monaco.
I due club si contendono la punta georgiana e il presidente del Metz ha confermato che piĂą societĂ sono interessate, a differenza di qualche giorno fa quando in corsa solo il Monaco. (…) Il prezzo può lievitare dai 20 ai 25 milioni ma una cosa è chiara: combattere con altri club, se serve, sì, i Friedkin non si spaventano. (…)
Un altro nome è quello di Sorloth, ma al momento non sembrano esserci sviluppi. (…) Se il cartellino si abbassa (la Roma non intende pagare la clausola da 38 milioni) a Trigoria sono pronti a tornarci con forza. Niente da fare, invece, per En-Nesyri del Siviglia. (…) Oltre alla Roma, sul ragazzo ci sono interessi arabi e soprattutto c’è il Fenerbahce di Mourinho che ha sul piatto uno stipendio da sei milioni. Non c’è ancora l’accordo tra i club che, però, con ogni probabilitĂ arriverĂ e En-Nesyri volerĂ in Turchia. (…)
Quello che è stato detto e scritto per Chiesa vale per tutti: nella Roma, il prossimo anno, ci sarà solo gente realmentre convinta. Per il resto arrivederci e grazie.
FONTE: Il Corriere dello SportÂ