Si entra nel vivo di un’altra settimana che potrebbe risultare più che importante sul fronte dei colpi in entrata. Florent Ghisolfi è in continuo contatto con la Juventus e Giuntoli alla ricerca dell’accordo totale per Matias Soulé, che dal ritiro in Germania con i bianconeri, attende la fumata bianca per approdare nella Capitale.
La volontà del giocatore di trasferirsi in giallorosso è chiara a tutti fin dai primi contatti, da Trigoria usano questo fattore a proprio favore provando a fare leva per abbassare la richiesta, ma dalla Continassa continuano a chiedere di più: 30 è il minimo, 35 è la richiesta. La Roma mette sul piatto 28 milioni più bonus, da capire se ci sarà anche una percentuale sulla futura rivendita del giocatore, ora la Juventus riflette e valuta la proposta.
Nel frattempo l’argentino è pronto a firmare un contratto quinquennale sulla base di 2 milioni di euro a stagione e attende solo la chiamata dalla Capitale per prendere il primo volo da Herzogenaurach (sede tedesca del ritiro bianconero), sono ore decisive. (…)
FONTE: Il Romanista – I. Mirabella