Primi contatti, prime telefonate, primi passi avanti. Roma e Milan parlano e trattano le cessioni a titolo definitivo di Alexis Saelemaekers in giallorosso e Tammy Abraham in rossonero, in modo che entrambi i giocatori restino felici e contenti negli attuali club in cui sono in prestito. L’affare si può fare, le parti sono ottimiste e molto presto si ritroveranno per trovare un’intesa definitiva e chiudere la questione.
Ieri Ghisolfi era a Milano, ha avuto un contatto con la parte milanista per sottolineare la volontà – della Roma e dello stesso calciatore – di acquistare il cartellino del belga. Lo stesso si può dire anche dei rossoneri su Abraham.
E allora dopo la dichiarazione d’intenti, adesso è tempo di lavorare. Quindi la Roma si concentrerà sulle richieste contrattuali di Alexis e sul far quadrare le cifre dello scambio di cartellini ed eventuali conguagli. Per arrivare a un accordo tra Roma e Milan servirà prima di tutto l’intesa tra i club con i rispettivi giocatori, poi le parti si riaggiorneranno per definire la situazione.
FONTE: Il Corriere dello Sport