Lorenzo Pellegrini è pronto per rientrare domani a San Siro. Il capitano ha lavorato molto in questo periodo per recuperare. Dopo essere rientrato dalla Nazionale, ha svolto prima allenamento differenziato, poi negli ultimi giorni con i compagni. Il giocatore è rimasto stupito dalle voci di un suo scarso attaccamento alla Nazionale. Ha un buon rapporto con Mancini e la sua disponibilità c’è stata sempre, anche in occasione dell’ultima convocazione.
La scorsa settimana Lorenzo è andato a Coverciano, ha sostenuto le visite mediche ed è tornato a casa autorizzato dalla Federazione, dopo aver parlato con Mancini. Il club giallorosso, in controtendenza con quasi tutti gli altri club di serie A, punta su un blocco di sette giocatori italiani che sono quasi tutti nel giro azzurro.
Il capitano della Roma non si è risparmiato in occasione delle ultime due partite. Anche la società auspica che tutti i suoi giocatori possano essere coinvolti in Nazionale. Inoltre se c’è un giocatore che non si tira mai indietro, che gioca anche in condizioni fisiche precarie, quello è Lorenzo. La Roma domani contro l’Inter ruoterà intorno a lui. Se Dybala supererà l’ultimo test il capitano tornerà a centrocampo.
FONTE: Il Corriere dello Sport – G. D’Ubaldo
https://tuttoasroma.it/ultime-notizie-as-roma/as-roma-calcio-ufficiale/info-biglietti-as-roma/info-biglietti-in-vendita-i-tagliandi-per-roma-betis-e-roma-napoli/