La presenza dei Friedkin nella vita quotidiana della squadra è tangibile: sono poche le abitudini che si conoscono della nuova proprietà, ma una di queste è quella di voler sempre osservare gli allenamenti degli uomini di Fonseca. Ma c’è anche chi vuole saperne di più: come Lorenzo Pellegrini, il cui agente ha incontrato Tiago Pinto per parlare di rinnovo.
Se ne riparlerà, però, a fine stagione: non perché il numero 7 non sia convinto di restare, né per questioni economiche. Semplicemente il capitano vuole farsi garante del progetto e assicurarsi che i Friedkin vogliano costruire una squadra per vincere.
Lo stesso discorso vale per Henrikh Mkhitaryan: è improbabile che l’armeno lasci la Roma a giugno, ma il trequartista vuole conoscere i progetti del club per il prossimo futuro.
Le sicurezze stanno già arrivando con le voci di mercato che vedono una società al lavoro per il grande centravanti del futuro: Icardi e Lacazette sono solo idee per il momento momento. Ma il calibro dei nomi rende l’idea dell’ambizione.
FONTE: La Repubblica . M. Pinci