Fonseca ritrova la Roma. Ieri a Trigoria si è aggiunto anche il ritardatario Kluivert: la rosa ora è al completo. La buona notizia arriva da Mancini che, smaltito l’affaticamento al polpaccio sinistro che lo aveva costretto a lasciare la nazionale, si è allenato regolarmente in gruppo. Ancora lavoro a parte invece per Spinazzola (al quale per il secondo giorno consecutivo si sono aggiunti Fazio e Perotti) che sta smaltendola piccola lesione riportata al flessore destro. La prognosi iniziale era di 7-10 giorni.
Se verrà rispettata, in extremis l’ex juventino (che rimane in dubbio) potrebbe dare la sua disponibilità per la gara contro il Brescia. L’ultima decisione, spetterà a Fonseca. Domenica torneranno a disposizione Mkytharian e Pellegrini che tra domanie sabato svolgerà un esame radiografico di controllo al quinto metatarso del piede destro.
Nell’attesa, la migliore risposta arriva dal campo dove Lorenzo corre e calcia senza problemi. Formazione: possibile arretramento di Mancini al fianco di Smalling. A quel punto Diawara punta al posto da titolare in mediana. In avanti il solito tridente Zaniolo-Pastore-Kiuivert dietro a Dzeko.
FONTE: Il Messaggero – S. Carina