È arrivato il tanto atteso rinnovo per Pisilli che sui social ha condiviso tutta la sua gioia: “Da 12 anni la Roma è la mia seconda famiglia. È impossibile riuscire a spiegare le emozioni che sto vivendo. Rappresentare questo club è un onore. Ci saranno giorni felici e ne arriveranno altri più difficili, ma io darò sempre tutto me stesso per i nostri colori. Il sogno continua“.
De Rossi è stato decisivo per la sua permanenza questa estate. A luglio erano state spedite al mittente le offerte di Monza, Lecce e Venezia. Poi si era fatto sotto il Lask, ma è arrivato un ‘no’. Ora può festeggiare il prolungamento fino al 30 giugno 2029 con un sostanziale aumento dell’ingaggio che passa dai 70mila euro a poco meno di due milioni netti (dal 1 luglio) che supererà nella stagione 2028-29. Rinnovo celebrato anche dai compagni di squadra e dal club: “Niccolò è uno dei nostri fiori all’occhiello”.
Intanto la Roma inizia a programmare il futuro. Adesso è atteso il rinnovo anche di Svilar e i Friedkin sono al lavoro per la tournée di questa estate. C’è l’ipotesi di un ritorno in America negli Usa dove i giallorossi mancano dal luglio del 2018.
FONTE: Il Messaggero – D. Aloisi