Sveglia presto e si va subito in campo. Oggi alle 10.45 (diretta tv su Sportitalia) c’è una trasferta insidiosa per la baby Roma, attesa dal Torino dell’ex Giuseppe Scurto, allenatore che lo scorso anno ha guidato l’Under 18 giallorossa.
Faticanti e soci, complici i risultati degli anticipi, sono scivolati al quinto posto in classifica, condiviso proprio con il Torino. Traduzione: chi vince si rilancia. “Affrontiamo una squadra costruita per vincere il campionato. Sarà difficile ma anche una partita bella da giocare che ci dirà a che punto siamo. Il campionato è molto equilibrato“, le parole di Federico Guidi.
L’allenatore è fiducioso nonostante i risultati altalenanti: “Dobbiamo lavorare dal punto di vista mentale. I ragazzi non devono perdere la fiducia, alla lunga i risultati arriveranno, è così che si migliora“. In difesa Chesti ha un problema alla caviglia, al suo posto Pellegrini o Silva, mentre Missori, dopo il rodaggio contro l’Atalanta, potrebbe riprendersi la maglia da titolare sulla corsia di destra.
FONTE: Il Corriere dello Sport – L. Scalia