I conti ereditati dai Friedkin, e la successiva pandemia, non consentono follie ma gli agenti in questi giorni stanno proponendo giocatori dalle situazioni contrattuali varie. Tra questi spicca il nome di Georginio Wijnaldum. Con l’esplosione di Darboe il centrocampo sembra un po’ in “overbooking”, ma è probabile che uno fra Diawara e Veretout possa partire, mentre Villar, Cristante e Pellegrini dovrebbero restare.
In difesa si continua a parlare di Nathan Aké, 26 anni, centrale duttile che nel Manchester City sta trovando poco spazio. Occhi pure Federico Dimarco e piace anche Dalot. Oltre a Spinazzola, è probabile che arrivi anche un altro esterno, con Calafiori che potrebbe essere dato in prestito o ceduto.
Restano, invece, due settimane per decidere il futuro di Mkhitaryan. Il rapporto con Mourinho allo United è stato difficile e per questo il suo agente, Raiola, lavora anche su altri fronti. Discorso diverso per Dzeko: se la Roma decidesse di chiudere il contratto con un anno di anticipo, pretendenti in Italia, Spagna, Inghilterra e Germania non mancherebbero. Toccherà a Mourinho l’ultima parola.
FONTE: La Gazzetta dello Sport – M. Cecchini