Tutto in 24 ore, al fotofinish. E chissà se quelle 4 ore in più che faranno chiudere il mercato a mezzanotte non siano decisive per completare una sessione complicata. (…) La partita si gioca sulle uscite. E nelle ultime ore si sono complicate un po’ di cose. (…) Bove, messa in stand-by la proposta del Nottingham Forest, è vicinissimo al trasferimento all’Eintracht. (…) A Trigoria avrebbero preferito il trasferimento in Premier (la società inglese avrebbe pagato infatti subito 10 milioni garantendo dei bonus) ma il calciatore ha scelto Francoforte. (…)
Sorprendente invece la rapidità con la quale Karsdorp ha ottenuto la rescissione dal club. L’olandese saluta dopo 7 anni e libera uno stipendio importante. (…)
All’appello, adesso, manca soltanto Abraham. (…) Roma e Milan hanno infatti inizialmente discusso per trovare una valutazione congrua allo scambio con Saelemaekers. (…) Una volta trovato un punto d’incontro intorno agli 8, è trapelata la difficoltà nell’intesa tra il centravanti e il club rossonero sull’ingaggio. (…)
Operazione che rimane quindi in stand-by. Empasse che alcuni legano all’affaire Koné. (…) Il motivo è semplice: anche il Milan è interessato al centrocampista francese ma per muoversi deve prima liberare uno slot.
Due gli indiziati: Bennacer e Jovic. (…) Ghisolfi e Souloukou si sono intanto portati avanti con il lavoro: hanno l’ok del ragazzo (contratto quinquennale da 3 milioni, bonus compresi) e ora puntano a chiudere con il Borussia Monchengladbach che valuta il cartellino del 23enne 20 milioni. (…)
FONTE: Il Messaggero