Non si fermano gli infortuni in casa Roma: l’ultimo a dare forfait per la partita di oggi contro il Parma sarà Davide Santon, vittima di una lesione muscolare al polpaccio accusata poche ore prima del match durante un allenamento più intenso del solito
Avrebbe giocato dal primo minuto per far rifiatare Zappacosta. Sarebbe stata una grande opportunità per il difensore, dopo che Fonseca non lo aveva nemmeno convocato per le partite contro Sampdoria e Milan in cui non è stato nemmeno convocato. Santon tornerà a disposizione almeno tra una quindicina di giorni e salterà le gare contro Parma, Brescia, Verona e Inter, decisive per il futuro in panchina del portoghese.
Gli infortuni a Trigoria sin da inizio stagione sono stati più di 50. La situazione si è aggravata con l’infortunio di Chris Smalling: l’inglese non ha riportato lesioni, ma oggi resterà a guardare in tribuna con la speranza di riuscire a rientrare almeno contro il Verona tra una settimana. Cetin ha un fastidio al ginocchio e Jesus all’anca.
Nicolò Zaniolo scalpita per giocare il suo primo match da titolare: il giorno giusto non sarà oggi perché l’allenatore ancora non lo giudica pronto. Di certo entrerà a partita in corso.
FONTE: Il Messaggero