(…) La squadra giallorossa (…) sta continuando a preparare la sfida di Milano sui campi del Fulvio Bernardini. Brutte notizie da Mady Camara: l’ex mediano dell’Olympiacos ha accusato un problema alla caviglia nella seduta di ieri mattina: le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore, al momento è senza dubbio da considerare in forte dubbio per la trasferta di San Siro. Le buone notizie arrivano invece da Paulo Dybala e Nicolò Zaniolo.
La Joya, dopo un iniziale lavoro di scarico all’indomani della vittoria con il Bologna, ha lavorato regolarmente in gruppo: calzettoni fin sopra il ginocchio e sguardo concentrato, l’argentino vuole ripetersi e segnare ancora una volta a San Siro. Il tabù che Zaniolo si augua di infrangere finalmente: anche per lui allarme rientrato, il fastidio che aveva avvertito al ginocchio destro non c’è più, il numero 22 giallorosso è pronto per dare il suo contributo nella speciale notte di Milano.
Certi di una maglia Pellegrini e Dybala, lui e Tammy Abraham si contenderanno un posto nell’undici titolare. A Trigoria c’è voglia di far svoltare la stagione, l’impegno con il Milan può rappresentare un trampolino di lancio o un amaro passo indietro. Ma con l’amuleto Foti in panchina, anche Leao e Giroud fanno meno paura.
FONTE: Il Romanista – A. Di Carlo
Ritardo Nervosa Affonda Roma Vina Espulso Mourinho Attende Piano Friedkin