“Voglio solo giocatori contenti di stare qua”. Inequivocabili le parole di Claudio Ranieri alla vigilia della sfida di Coppa Italia tra Roma e Sampdoria che ha visto esplodere, di nuovo, il caso Paulo Dybala. (…) Prima era l’Arabia Saudita, adesso la Turchia e lo stesso allenatore giallorosso apre a questo scenario parlando di una “possibilità” che “Il ragazzo non voglia restare. Ma io non ho ancora percepito questo disagio – aggiunge Ranieri -. Se ha altre priorità, poi, bisogna anche essere d’accordo in due”. (…)
Non commenta, invece, la trattativa con il Galatasaray, interessato all’argentino da tempo. (…) L’agente, intanto, è a Istanbul (non solo per la Joya) e dalla Turchia potrebbe rientrare con delle novità, ovvero un’offerta ufficiale in mano. (…)
Due, però, le osservazioni da fare, la prima è la solita clausola pronta ad attivarsi sul contratto del giocatore dal primo gennaio di 12 milioni per i club esteri che lo vogliono acquistare, l’altra è l’opzione automatica di rinnovo fino al 2026 che scatta al raggiungimento di un determinato numero di presenze. (…) Intanto il Galatasaray aspetta e prepara un’offerta da dieci milioni di ingaggio per il giocatore. Non saranno i 75 dell’Arabia Saudita, ma a quel punto poco importa.
FONTE: Tuttosport
[video_gallery filter=”tax::category::is::videogallery1;”]