L’emergenza infortuni non è certo ancora alle spalle, ma da qualche giorno a questa parte José Mourinho ha ricominciato almeno a sorridere. Da martedì sia Paulo Dybala sia Renato Sanches si sono sempre allenati con il resto della squadra, svolgendo tutti gli esercizi dei compagni e per questo domani con il Lecce saranno convocati. Con una differenza, se però, perché con il centrocampista portoghese lo Special One vuole essere ancora più cauto, ti per questo dovrebbe cominciare la gara dalla panchina. Mentre dall’inizio partirà l’argentino.
Dybala avrebbe voluto provare già domenica con l’Inter a stringere i denti, ma tutti a Trigoria hanno frenato per evitare che affrettasse troppo il recupero, rinviando il rientro a domani, quando all’Olimpico scenderà al fianco di Lukaku. Il Lecce a Paulo rievoca sempre bei momenti, essendo la squadra contro la quale ha la miglior media gol in A (una rete ogni 77 minuti). Quattro marcature in altrettante sfide, comprese le due giocate lo scorso anno con la maglia della Roma.
Ma se la Joya dovrà essere gestita, lo stesso non succederà con Lukaku, chiamato agli straordinari e a giocare sempre per-hé fino a oggi è stato Big Rom a trascinare la Roma priva dei suoi uomini migliori. Già domani vorrà cancellare la brutta prestazione offerta domenica al suo ritorno nel San Siro interista.
FONTE: Tuttosport – D. Marchetti