Dopo quasi un mese di tira e molla tra Roma e Flamengo si è conclusa la telenovela Wesley. Il brasiliano è partito ieri da Rio de Janeiro: “Sto realizzando un sogno. Non è un addio, ma un arrivederci”, ha detto prima della partenza. Operazione da 25 milioni più 5 di bonus, per lui un contratto fino al 2030. Oggi le visite mediche poi tornerà in Brasile per risolvere dei problemi burocratici, e tornerà nella Capitale giovedì. Il giocatore ha bisogno del visto per andare in Inghilterra dove la Roma svolgerà la seconda parte del ritiro. Un nuovo tassello per Gasp, che lo aveva chiesto a gran voce già l’anno scorso a Bergamo, ma la trattativa era saltata poco prima del suo arrivo in Italia.
A un passo Daniele Ghilardi. Roma e Verona stanno finalizzando gli ultimi dettagli e tra domani e martedì il difensore potrebbe già arrivare nella Capitale. La formula è quella del prestito con obbligo di riscatto fissato a 11 milioni di euro più bonus. Il 50% della somma finirà nelle casse della
Fiorentina. Respinto l’assalto del Betis. Capitolo attacco: il Leeds ha presentato una nuova offerta per Paixao. Sul taccuino di Massara ci sono anche Raspadori, Tzolis e Fabio Silva. Il nuovo nome per il centrocampo è quello di Palhinha del Bayern Monaco.
FONTE: Il Messaggero











